- Cosmetica
-
by Paolo Matà
Per il Natale 2019, Laboratoires Filorga propone i propri trattamenti in esclusivi cofanetti pensati per regalare eleganza ed efficacia suprema.
Cofanetti preziosi che racchiudono tutta la competenza Laboratoires Filorga nei trattamenti anti-età con una selezione di prodotti icona.
Un regalo perfetto per chi ama andare a colpo sicuro!
Chi è Laboratories Filorga?
Fondato nel 1978, Filorga è il primo laboratorio francese di medicina estetica a progettare, sviluppare e produrre iniettabili utilizzati dai maggiori specialisti medici del mondo.
Nel 2007, il marchio ha messo a disposizione del grande pubblico la propria esperienza in medicina estetica creando una rivoluzionaria linea di trattamenti anti-aging, MEDI-COSMETIQUE®, formulata sulla base di NCEF, un complesso unico nel suo genere che racchiude i principi attivi utilizzati in iniezione.
Sono in fase di realizzazione una cinquantina di referenze, con un principio che non è mai stato smentito: combinare un’efficacia ottimale clinicamente provata e visibile in 7 giorni* con texture sensoriali e packaging premium.
Oggi FILORGA è presente in oltre 70 Paesi in tutto il mondo…
MEDICINA ESTETICA, DI COSA SI TRATTA?
La medicina estetica è un insieme di procedure mediche non invasive (che non richiedono intrusione cutanea o incisione) progettate per migliorare o correggere l’aspetto dei pazienti.
Meno gravose della chirurgia estetica, le procedure di medicina estetica sono eseguite da un professionista della salute in uno studio medico e consentono di ottenere risultati naturali e reversibili.
Esistono diverse tecniche, a seconda dell’indicazione da trattare, che possono essere combinate per massimizzare i risultati. Tra le più note: iniezioni di riempimento con acido ialuronico, iniezioni di rivitalizzazione a base principalmente di vitamine o peeling a base di acidi…
RIVOLUZIONE MEDI-COSMETIQUE
IRETTAMENTE ISPIRATO DALLA MEDICINA ESTETICA
Primo laboratorio francese* di medicina estetica, FILORGA ha utilizzato la propria esperienza per sviluppare rivoluzionari prodotti anti-aging formulati sulla base dell’esclusivo complesso NCEF [New Cellular Encapsulated Factors] che racchiude i principi attivi utilizzati in iniezione.
Un cuore dalla formula unica:
Il complesso NCEF integra:
– acido ialuronico ispirato alle iniezioni di riempimento
– 50 ingredienti [vitamine, amminoacidi, minerali, coenzimi, antiossidanti] ispirati alle iniezioni di rivitalizzazione
Tecnologia di incapsulamento all’avanguardia
Frutto della ricerca scientifica, le cronosfere sono vettori microscopici multistrato, in affinità con la pelle, che permettono all’acido ialuronico e ai 50 ingredienti di penetrare nel cuore della pelle.
EFFICACIA VISIBILE CLINICAMENTE TESTATA PER 7 GIORNI*!
Una prodezza tecnologica per un’efficienza visibile…
FILORGA si impegna a offrire reali prestazioni anti-aging in quanto le creme MEDI-COSMETIQUE hanno dimostrato la loro efficacia in tempi brevissimi Test condotti da laboratori indipendenti. (Misure strumentali e autovalutazione)
*Testata su tutte le creme da giorno FILORGA (escluso Pigment-White, efficacia antimacchia 15 giorni)
UN’ESPERIENZA DI CURA SONTUOSA
Texture sensoriali, profumi delicati, confezioni raffinate… ma a un costo accessibile. Al di là della loro efficacia, i prodotti FILORGA sono soggetti a requisiti elevati in termini di formulazione e sviluppo per facilitarne l’uso quotidiano e offrire un vero e proprio momento di piacere all’applicazione.
INNOVAZIONE CONTINUA
FILORGA pone l’innovazione al centro del marchio e si avvale di un comitato scientifico di esperti riconosciuti in campi complementari: biologia, farmacia, dermatologia, medicina estetica, cosmetologia per poter offrire prodotti che superano i confini dell’efficienza.
SOLUZIONI SU MISURA
FILORGA si rivolge a tutti, uomini e donne, alla ricerca di prodotti innovativi, efficaci e piacevoli da usare. Che si tratti o meno di utenti di medicina estetica.
E per soddisfare le esigenze di tutti, FILORGA offre una gamma breve e completa con soluzioni anti-aging su misura e adatta alle esigenze di tutti.